venerdì, 30 Ottobre 2020

A marzo a Palermo torna il corso per imparare a gestire un B&B

Scade venerdì 10 marzo il termine per iscriversi alla quarta edizione del corso di “Ricettività Diffusa: Avvio e Gestione di un B&B – Casa per Vacanze (aperte al pubblico e private) – Case per Ferie – Affittacamere – Albergo Diffuso” che si terrà a Palermo. Il corso ha una durata di 30 ore e il responsabile della didattica è Saverio Panzica. Le lezioni sono in programma nei giorni 14, 15, 16, 21, 22 e 23 marzo dalle 9 alle 14.

Il corso intende offrire un quadro esaustivo della normativa di riferimento del comparto turistico e un valido accompagnamento per tutti gli adempimenti burocratici e fiscali, indispensabili per avviare e strutture della ricettività diffusa al fine di favorire lo sviluppo di micro imprese del turismo, nonché ottimizzare le competenze di coloro che già operano nel settore, nel rispetto della legalità e della libera concorrenza nel mercato turistico globale.

Il corso è rivolto a chi desidera acquisire conoscenze e competenze per avviare una nuova attività gestionale nell’ambito della ricettività diffusa; e a chi intende migliorare la propria attività di impresa e renderla maggiorente competitiva nel mercato turistico globale.

Il corso ha un costo di 366 euro.

http://www.dessrl.it/Public/ivcorsoricettivitadiffusamarzo-2017.pdf 

News Correlate