Provincia Palermo, alla Bit di Milano hostess del Marco Polo

Siglato protocollo per consentire ai giovani di avvicinarsi concretamente al mondo del lavoto

Sarà la Bit di Milano, in programma dal 16 al 19 febbraio, il primo banco di prova del protocollo d'intesa tra la Provincia di Palermo e l'Istituito tecnico per il turismo ''Marco Polo'' del capoluogo. A fieramilano, infatti, i ragazzi presiederanno lo stand della Provincia.
Il progetto consente infatti agli studenti di mettere a frutto conoscenze e competenze acquisite, partecipando attivamente alle iniziative turistiche che coinvolgono la Provincia. Un progetto formativo nell'ambito di convegni e manifestazioni anche con servizi di hostess in lingua straniera, che saranno resi a titolo gratuito. Rimarranno a carico della Provincia i costi di viaggio e di soggiorno dei ragazzi fuori città.
"Sarà un'opportunità per gli studenti – sottolinea il presidente della Provincia, Giovanni Avanti – per promuovere la qualità del servizio scolastico che potrà poi essere speso nel mondo del lavoro. Nello stesso tempo la Provincia avrà a disposizione figure professionali con una spiccata conoscenza del territorio per meglio veicolare tutte le informazioni turistiche".

editore:

This website uses cookies.