domenica, 23 Gennaio 2022

Via alla 6^ edizione del Master THEM a Catania

Partita a Catania la 6^ edizione del Master THEM (Tourism, Hospitality & Event Management) della BeAcademy, il percorso di Alta Formazione destinato ai futuri talenti del mondo del turismo, dell’hotellerie e degli eventi.

Anche quest’anno MPI Italia Chapter, capitolo italiano della community internazionale MPI (Meeting Professionals International), ha rinnovato la partnership con la BeAcademy di Catania per patrocinare il percorso formativo e condividere opportunità ed esperienze di crescita nel settore per i 45 giovani talenti iscritti da tutta la Sicilia e da altre regioni italiane, quali Campania e Toscana, con la novità 2021 di una rappresentanza anche da Paesi esteri, Regno Unito e Colombia.

“Quest’anno abbiamo introdotto un nuovo modulo formativo su Luxury Hotel, Event & Travel Management per far fronte alle nuove tendenze del mercato”, annuncia Benedetto Puglisi, Co-Founder e Direttore Generale BeAcademy.

“Inoltre, abbiamo ampliato ulteriormente il nostro ricco network aziendale per opportunità di stage e lavorative anche al di fuori dei confini domestici, in Italia e in Europa – aggiunge
Alessia Di Raimondo, Co-Founder e Direttore Operativo – anche la rinnovata partnership con Randstad Italia ci consentirà di implementare le opportunità di lavoro e fornire a più aziende le nostre risorse qualificate”.

“La relazione con il Master THEM di BeAcademy – commenta Maddalena Milone, presidente MPI Italia – va avanti con mutua soddisfazione dal 2016 e tante sono le iniziative congiunte che nel 2021 arricchiranno il programma di attività dell’associazione. Nel Board MPI Italia abbiamo accolto negli anni tanti studenti del Master THEM per il ruolo di VP Student o Secretary, un ulteriore segno della fattiva collaborazione che MPI Italia ha instaurato con l’Academy siciliana.
Intendiamo proseguire in questo cammino orgogliosi di investire sui giovani futuri professionisti del settore”.

http://www.beacademy.it

News Correlate