giovedì, 29 Ottobre 2020

United vola tra Palermo e NY e Gesap organizza tre workshop dedicati agli adv

Interesse in crescita tra gli adv della Sicilia per il nuovo volo United che decollerà a maggio per la prima volta dall’aeroporto di Palermo, come si rileva dalla notevole adesione rilevata in fase di preaccredito da parte degli agenti. La Gesap, società di gestione dell’aeroporto, ha infatti organizzato una speciale anteprima dedicata esclusivamente al trade della Sicilia occidentale, in tre distinti appuntamenti a cui prenderanno parte Christian Josso, Account Manager di United Airlines/International Sales; mentre per Gesap Natale Chieppa, direttore generale; Giovanni Scalia, amministratore delegato e Mariangela Ciappina, responsabile Sviluppo Aviation.

Si comincia da Trapani martedì 3 marzo: appuntamento a Palazzo D’Alì – Sala Sodano in piazza Municipio 1 dalle 12.30 alle 15.30; quindi nel pomeriggio dalle 18.30 alle 21.30 all’Hotel Della Valle; mercoledì 4 marzo dalle 12.30 alle 15.30 il workshop è in programma al Saracen Hotel di Isola delle Femmine. Perr tutti i tre appuntamenti previsti delle colazioni di lavoro.

Il primo collegamento diretto Palermo-New York, operato da United, quarta compagnia aerea al mondo, decollerà il 20 maggio con aerei 767-300.

Per registrarsi gli agenti di viaggio possono ancora compilare entro oggi il form su https://travelnostop.com/redirect/nl/Roadhsow_United-Airlins/promo.html

News Correlate