giovedì, 19 Dicembre 2024

Lampedusa, riprendono i charter estivi dal nord Italia

Dal 15 giugno l’isola sarà collegata da Tourgest cpn Pisa e Verona

Tornano, in occasione della stagione estiva 2013, i voli charter di TourgesT.com diretti a Lampedusa da Pisa e Verona. Il collegamento per l'aeroporto toscano sarà operativo ogni sabato dal 15 giugno al 28 settembre e sarà operato dal vettore TrawelFly con aeromobili Boing 737-400 da 165 posti di  Mistral Air. In questo modo si punta a replicare la programmazione della scorsa stagione estiva, ma con un aumento dei posti a disposizione dell'utenza, ampliando il periodo di operatività e migliorandone l'operativo voli.
"Siamo molto soddisfatti della riconferma del volo per Lampedusa – sottolinea Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat, la società di gestione dell'aeroporto toscano – perché conferma la vocazione dell'aeroporto di Pisa quale punto di partenza chiave per le vacanze estive dalla Toscana e si aggiunge alle 77 destinazioni servite con voli di linea dal Galilei nella Summer 2013".
Il nuovo volo per Verona, operativo tutti i sabato a partire dal 15 giugno fino al 21 settembre, sarà invece operato da Air Dolomiti con i jet Embraer 195 da 120 posti. 

News Correlate