sabato, 12 Giugno 2021

A Cefalù apre Villa del Vescovo, struttura ricettiva di charme

E’ stata inaugurata stamattina una nuova struttura ricettiva a Cefalù, alla presenza di S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, vescovo di Cefalù (nella foto).

In una villa dal tipico stile siciliano immersa tra una pineta secolare ed un uliveto ed appena ristrutturata, nasce infatti Villa del Vescovo. Le stanze sono tutte finemente arredate e dotate di aria condizionata, minibar, letti king size. Due di esse hanno un grande terrazzo che si affaccia sulla pineta, altre regalano la vista sull’intero golfo di Cefalù. Villa del Vescovo si trova in contrada Santa Lucia, in posizione privilegiata e panoramica ed è il posto ideale per raggiungere senza difficoltà le spiagge, il centro storico della cittadina normanna e l’autostrada.

 

“Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova impresa – commentano Gandolfo Dispenza e la moglie Cinzia – . VDV è il posto dove gli ospiti possono rilassarsi in un costesto elegante ma informale e con un microclima che dà naturale benessere, oltre ad un panorama esclusivo. Vogliamo essere il riferimento del turismo internazionale con offerte ad hoc per godere dell’ottimo clima siciliano anche nella bassa stagione”.

News Correlate