Forse già durante le prossime vacanze natalizie i turisti che arriveranno a Palermo troveranno nelle hall di circa 40 hotel un alberello stilizzato i cui frutti sono delle minicard che offrono informazioni e sconti su locali, bar, ristoranti, spa e negozi della città. E' l'ultima frontiera della promozione in ambito ricettivo che dopo i successi di Catania e Siracusa sta per sbarcare anche a Palermo.
Si chiama City Tree il nuovo circuito promozionale dedicato ai turisti che offrirà loro la possibilità di trovare ciò di cui hanno bisogno in città, dai musei ai centri benessere, disegnando un percorso itinerante arricchito da sconti e promozioni. Sul retro dellla minicard c'è anche la cartina del percorso per raggiungere il negozio o il locale.
Il progetto "Promhotel Sicily Card" è patrocinato da Federalberghi Sicilia, assessorato regionale al Turismo, Fipe Confcommercio, Comune di Palermo. A Palermo il circuito City Tree ha goduto della collaborazione con il consorzio Palermhotels a cui aderiscono la maggior parte delle strutture dove presto sarà ubicato l'alberello con le minicard pubblicitarie.