Catania Hills: in meno di 2 mesi occupazione al 50%

Tra gli ospiti tanti manager e turisti ma anche giovani coppie e neoseparati

Un nuovo modello di accoglienza ad alto gradimento per una fascia di clientela che gradisce un’ospitalità con elevati standard qualitativi ma con la giusta privacy. E’ quanto hanno apprezzato, sin da subito, i primi ospiti del Catania Hills Residence Apartments & Suites, il nuovo complesso che sorge tra l’Etna e il mare con vista sul golfo di Catania, di proprietà dell’Hotel Management spa, la società che gestisce lo Sheraton Catania Hotel.
Nonostante sia aperta solo dallo scorso mese di luglio, il residence ha già fatto registrare in questo primo periodo un’occupazione del 40%. A scegliere il Catania Hills sono stati soprattutto russi, maltesi, francesi, svizzeri e italiani. In particolare, la clientela è risultata composta da alti ufficiali della vicina base di Sigonella, uomini e donne di affari di grandi aziende europee, turisti individuali, ma anche giovani coppie che cercano una sistemazione alternativa in attesa della casa dei loro sogni. Immancabili, infine, i neo separati che, ritrovatisi senza un tetto da un giorno all’altro, hanno comunque scelto di alloggiare in un residence dall’atmosfera familiare.
“Ciò che i nostri ospiti hanno apprezzato di più – sottolinea il managing director del gruppo, Ornella Laneri – oltre agli alti standard qualitativi sono stati la tranquillità del Catania Hills, la sua posizione strategica rispetto allo svincolo autostradale e alle maggiori località turistiche della zona ed i servizi disponibili nella struttura (piscina, aree wellness, palestra Technogym, bar e, presto, ristorante) e nelle immediate vicinanze (il supermercato, vitale per un residence, si trova a soli 50 metri)”.

editore:

This website uses cookies.