Soggiorno a Catania, spettacolo musicale e cocktail a Palazzo degli Elefanti. E' l'inedita proposta dedicata ai turisti che sceglieranno Catania durante la prima settimana di febbraio in occasione della Festa di Sant'Agata.
L'iniziativa lega due eventi di eccezione che si terranno il 3 febbraio: l'apertura delle celebrazioni in onore di S. Agata e il recital dei Solisti dell'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretti da Sir Antonio Pappano, tra i più grandi direttori d'orchestra del panorama internazionale contemporaneo, con le musiche di Wagner e Mahler.
La proposta di soggiorno prevede, oltre al pernottamento con prima colazione, il biglietto per il concerto pomeridiano (17.30), e a seguire l'invito personale al cocktail offerto dal sindaco di Catania a Palazzo degli Elefanti, location ideale per assistere ai fuochi di artificio.
Si tratta della prima di una serie di iniziative che Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo lancerà nei prossimi mesi in collaborazione con alcuni degli attrattori regionali di maggior rilievo, con lo scopo di creare una produttiva catena di crescita e sviluppo in Sicilia. Questa prima, proposta, i cui posti sono limitati, è tenuta a battesimo grazie allo sviluppo sinergico con l'E.A.R. Teatro Massimo Bellini di Catania e le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente presso gli alberghi del circuito confindustriale catanese che hanno patrocinato l'iniziativa (Katane Palace, Villa Paradiso dell'Etna, Sheraton Catania).