lunedì, 6 Febbraio 2023

La villa palermitana della serie White Lotus finisce su Airbnb

Sull’onda del successo di The White Lotus, la cui seconda stagione è stata girata in Sicilia, il proprietario della villa palermitana in cui sono state girate alcune scene ha deciso di renderla disponibile per l’affitto. La residenza che si vede nelle riprese di The White Lotus 2, in realtà, è una villa molto nota: si tratta di Villa Tasca, una delle residenze storiche di Palermo che risale al XVI secolo.

Per il suo affitto è stata scelta la piattaforma Airbnb Luxe, costola del classico Airbnb, specializzata in immobili d’alto rango. La villa si trova tra Palermo e Monreale, in una zona tranquilla lontana dal caos metropolitano del capoluogo siciliano e non troppo lontana dal mare. Viene affittata interamente a un massimo di 8 ospiti e comprende quattro camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato.

Ogni stanza da letto è dotata di impianto di climatizzazione e di riscaldamento, oltre che di un salottino privato come si confaceva nelle ville borghesi del post-rinascimento. In tre delle quattro camere, gli ospiti trovano un letto matrimoniale mentre, la quarta, viene messa a disposizione con due letti alla francese. Oltre alle quattro stanze da letto, all’interno della villa si trovano una sala da pranzo, un salone e una sala da biliardo, oltre a un bar e a un salone per le feste. La villa si inserisce in un parco di otto ettari, all’interno del quale sorge anche una piscina. In più, chi affitta la villa può contare su una squadra di servizio a disposizione per tutta la durata del soggiorno. Il tutto a circa 5.500 euro a notte.

Clicca qui per consultare l’annuncio

News Correlate