Mandorla protagonista anche a tavola ad Agrigento

Dal 7 al 21 febbraio MandorlARA premierà anche il miglior piatto

Torna, in contemporanea con la Sagra del Mandorlo in fiore, " MandorlARA – La Sagra del Mandorlo a Tavola" organizzata dai ristoratori dell'ARA che, anche quest'anno, proporranno menù con protagonista la mandorla al prezzo di 25 euro.
Due le novità di questa quinta edizione: intanto l'iniziativa partirà una settimana prima della festa agrigentina del folclore, e quindi già il 7 febbraio, fino alla conclusione del 21 febbraio; poi il concorso fra i ristoratori ARA che coinvolgerà i clienti e una giuria di alto livello per decretare il miglior piatto dedicato alle mandorle. Venerdì 19 febbraio i piatti più votati verranno giudicati da una giuria che decreterà il vincitore del primo concorso MandorlARA.
Tra i clienti di ciascun ristoratore ARA verrà sorteggiata una cassetta di vini di alta qualità, mentre un riconoscimento significativo verrà consegnato al ristoratore che si sarà distinto. I ristoranti dell'ARA che partecipano all'evento sono: Al Porticciolo, Akropolis, Kokalos, Leon d'Oro, Marco Polo, Re di Girgenti. Per prenotazioni e informazioni: tel. 339.7201283.

editore:

This website uses cookies.