C'è tempo fino al prossimo 19 dicembre per partecipare al bando che assegna il marchio ‘Ospitalità Italiana' che la Camera di Commercio di Palermo, in collaborazione con l'Isnart, propone anche per il 2011.
Per partecipare, è necessario compilare l'apposito modulo in distribuzione presso gli uffici camerali o scaricabile dal sito www.pa.camcom.it e restituirlo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Cciaa, area 2° Promozione dei settori economici – VII piano – via Emerico Amari 11 – 90139 Palermo. La commissione giudicatrice valuterà sulla base dei requisiti presentati e sulla valutazione fatta a seguito di visite senza preavviso che esperti della Camera effettueranno nei locali.
Il marchio viene rilasciato, su richiesta degli stessi operatori, solo alle strutture che rispondono a determinati requisiti di qualità come, ad esempio, l'accesso al locale e la posizione, il parcheggio, personale adeguatamente formato, i bagni a norma, le camere per gli alberghi e il menù per i ristoratori.