giovedì, 25 Aprile 2024

Ciak si gira: a Taormina le riprese della serie tv ‘The White Lotus’

Sono già iniziate e proseguiranno sino al 30 aprile a Taormina le riprese della seconda stagione della serie tv “The White Lotus – Season 2”, produzione cinematografica americana della Lucky Red Srl.

Si tratta di una serie televisiva internazionale di genere satirico ambientata nella cittadina siciliana che narrerà le vicende dei vari ospiti e dello staff di un hotel esclusivo nell’arco di una settimana che si rivelerà “trasformativa”, scrive ilsicilia.it.

L’hotel in questione è uno dei più noti alberghi a cinque stelle di Taormina, il Four Seasons San Domenico Palace, e la sceneggiatura prevede alcune scene ambientate nei luoghi più evocativi della città, tra cui il Teatro Antico, il Corso Umberto con le sue scalinate, i vicoli, le piazze, la costa taorminese con la vista dell’Isola Bella. Inoltre, l’amministrazione ha messo a disposizione della produzione per tutto il periodo il Palacongressi come “base” e quindi sede di riferimento per la logistica della serie, e ha concesso in uso temporaneo i palazzi storici, spazi e sale comunali per organizzare la produzione cinematografica nel miglior modo possibile.

News Correlate