Dal Baia Verde al Nettuno riaprono gli hotel del catanese. In attività anche Ibis Acireale

Prove di normalità anche tra gli alberghi catanesi. L’Hotel Nettuno ha annunciato che riaprirà tra una settimana, lunedì 15 giugno, dopo aver implementato tutte le misure disponibili per rendere gli ambienti i più possibili Covid free.

E il 24 giugno riapre anche il Grand Hotel Baia Verde, 4 stelle sulla scogliera di Acicastello, offrendo ai suoi ospiti grandi spazi all’aperto, accesso diretto al mare e piscina, ristorante in terrazza, bar a bordo piscina, prato a disposizione degli ospiti. Previsti rispetto rigoroso delle norme di pulizia, distanziamento sociale e sanificazione. 

Da oggi, invece, dopo 90 giorni di lockdown ed accurata sanificazione degli ambienti, Ibis Styles Hotel Acireale riapre. La struttura di Salvo Zappalà per quasi due mesi ha ospitato i malati di Covid-19 dopo aver risposto a un’ordinanza regionale.

L’Hotel ha ospitato i pazienti guariti clinicamente da Covid-19 dimessi da ospedali di Catania, ma con tampone ancora positivo e per i quali è disposto un periodo di quarantena. La struttura è stata la prima della provincia etnea ad essere attivata come “struttura collettiva di assistenza”.


https://www.baiaverde.it/

www.hotel-nettuno.it

https://all.accor.com/hotel/7557/index.it.shtml

News Correlate