mercoledì, 25 Novembre 2020

Il caicco alla Cala vince la puntata di 4 Hotel a Palermo

Ha vinto il Tersane IV, un caicco turco ormeggiato a la Cala, nel porto principale della città, la puntata di 4 Hotel girata a Palermo e condotta da Bruno Barbieri.

“Il nostro è un Luxury Sailing Hotel – racconta Giorgio Famiglini, responsabile dei servizi di bordo a Sky – che offre servizi di charter personalizzati a chi desidera esplorare le bellezze del mare Mediterraneo durante i mesi primaverili ed estivi. La nostra barca, esempio di Gulet nostalgico “Tardo Ottomano”, combina le romantiche atmosfere da “Mille e una Notte” con l’eleganza più trend degli arredi mediterranei. Abbiamo vinto grazie alla nostra spensieratezza. Non abbiamo mai temuto il confronto con le strutture “convenzionali” dei nostri contendenti, se ci avessero chiesto di recitare avremmo certamente perso. Siamo stati semplicemente noi stessi ed ognuno ha fatto il proprio lavoro come se si trattasse di una giornata come tante altre già trascorse”.

Infine, per Famiglini, l’aspetto più gratificante di questo mestiere “è vedere gli occhi luccicanti dei nostri clienti il giorno in cui devono sbarcare. Questo ci ripaga di ogni fatica e ci offre nuovi stimoli per poter affrontare altre avventure”.

News Correlate