domenica, 28 Novembre 2021

Le adv siciliane si rimettono in gioco: oltre 50 adesioni in 24 ore per il Roadshow

C’è una gran voglia di ripartire, di tornare a vendere viaggi e sognare insieme ai futuri sposi il viaggio di nozze più emozionante, tra gli agenti di viaggio siciliani. Adv che non vogliono arrendersi alla pandemia e che, dopo quasi 18 mesi di stallo adesso, anche grazie alla prima apertura dei confini da parte degli Usa, sono pronti a partecipare alla nuovissima edizone del Travelexpo Roadshow e a rimettersi in gioco lasciando le saracinesche alzate per tutta la giornata di domenica 5 dicembre in occasione dell’iniziativa di marketing “Agenzie di viaggio a porte aperte”, che la Logos srl ha lanciato proprio per supportare il trade in questa difficile ma entusiasmte fase di ripresa che si profila all’orizzonte.

Non a caso sono già oltre 50 gli adv che si sono preaccreditati per partecipare a una delle sette tappe del Travelexpo Roadshow, il workshop del turismo itinerante che dal 30 novembre al 3 dicembre 2021 farà tappa a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo.

Il form è disponibile online da ieri mattina e in poco meno di due ore erano già 20 gli operatori siciliani registrati. Il mouse più veloce è stato quello di Claudio Natoli dell’agenzia Le Serene Vacanze che si è registrato per partecipare alla tappa di Siracusa, seguito da Pierfrancesco Malizia della Malizia Viaggi per la tappa di Trapani mentre a pari merito si sono piazzati Girolama Rizzo e Ivanoelmirco Bacchin dell’agenzia I Viaggi Di Cloe registrati per la tappa di Palermo.

Per partecipare a una delle sette tappe del Travelexpo Roadshow basta cliccare qui mentre le agenzie che vorranno aderire all’iniziativa “Adv a porte aperte” potranno iscriversi gratuitamente cliccando il form disponibile qui.

News Correlate