Apre un nuovo boutique hotel con servizi di lusso nel cuore di Palermo. Si tratta del primo investimento a Palermo nel settore alberghiero per il Gruppo Martello che fa capo alla storica famiglia di albergatori di Lampedusa, presente nell’isola con l’omonimo storico hotel oltre che con l’Oasis Resort, un hotel residence che nel giro dei prossimi tre anni, sarà trasformato in villaggio turistico.
E’ questo quanto anticipa a travelnostop.com un soddisfatto ed emozionato Antonio Martello che, proprio ieri sera ha inaugurato insieme a circa trecento ospiti, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e altre autorità il nuovo 4 stelle che sorge nella centrale Piazza Cassa di Risparmio, nel cuore del centro storico di Palermo. Il palazzo che ospita l’albergo è una costruzione del primi del ‘900 in stile new liberty, totalmente riqualificato dopo un attento restauro durato tre anni, e che prima era sede dell’Hotel Olimpia.
“Dodici camere doppie di cui una tripla ed una quadrupla per ospiti di fascia medio, medio alta – spiega Antonio Martello – ispirandoci ai boutique hotel, con servizi di qualità per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale che ha ormai inserito Palermo tra le sue destinazioni. Una città – conclude Martello che amo particolarmente considerandola la città di adozione mia e della mia famiglia”.
Ed il Principe di Lampedusa costituisce il piccolo grande sogno realizzato da Antonio Martello e la sintesi degli amori più veri: la Famiglia, Lampedusa, dal quale prende il nome e Palermo, sempre ospitale ed accogliente, e su cui Antonio Martello, quasi bisbigliando, non esclude nuovi investimenti.
Dalla prossima settimana sarà online il sito www.principedilampedusa.it.
Per info: tel. 091.8601322 – [email protected].