sabato, 31 Ottobre 2020

A Palermo incontri b2b tra 20 operatori russi e strutture Federalberghi

20 Tour Operator russi hanno incontrato all’Hotel La Torre di Mondello numerose strutture alberghiere associate a Federalberghi nell’ambito del Fam Trip Sicilia per il Progetto Rusita.

L’incontro b2b promosso dall’associazione di categoria, grazie anche alla collaborazione di numerose strutture turistico alberghiere, ha riscontrato una grande soddisfazione da parte degli operatori russi che hanno mostrato un certo interesse verso la Sicilia, soprattutto per la zona occidentale. Nel corso della permanenza, gli operatori hanno visitato Palermo e il Teatro Massimo, grazie alla collaborazione della Fondazione, Cefalù per poi finire con l’immancabile esperienza del percorso gastronomico di street food.

“Il mercato russo sta ricominciando a puntare, con occhio attento, all’Italia e soprattutto al sud Italia – dichiara Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo e vicepresidente vicario regionale -. La nostra isola rappresenta una meta vacanziera con un pizzico di esoticità e occorre cogliere queste opportunità anche in considerazione dei nuovi equilibri internazionali. L’ interesse mostrato durante gli incontri rafforza l’azione di promozione che anche come Federalberghi abbiamo voluto sostenere”.

News Correlate