lunedì, 28 Settembre 2020

Pantelleria Island scommette sulla Sicilia orientale grazie al nuovo volo diretto

In occasione dei nuovi collegamenti aerei da Catania a Pantelleria, Pantelleria Island, il consorzio turistico dell’isola di Pantelleria nonché tour operator incoming da oltre 10 anni, presenterà l’offerta turistica di Pantelleria nel territorio etneo così da avviare una proficua collaborazione con le agenzie e i tour operator locali certi di ottenere risultati di rilievo già a partire dalla stagione estiva 2018.

Durante l’evento che si terrà martedì 12 giugno, alle 12, presso il Grand Hotel Baia Verde verranno presentati i nuovi voli di continuità territoriale tra gli aeroporti di Pantelleria e Catania che si svolgeranno a partire dal 1 luglio al 30 settembre tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica e dal 4 al 25 di ottobre soli nelle giornate di giovedì e domenica. A presentare i nuovi collegamenti interverranno tra gli altri anche i rappresentanti della compagnia danese DAT aggiudicatrice del bando di continuità territoriale.

L’avvio di questo nuovo collegamento permette finalmente all’isola di aprire le porte del turismo al flusso proveniente dalla Sicilia Orientale fino ad oggi fortemente penalizzata nel raggiungimento di Pantelleria. In occasione dell’incontro saranno presenti i rappresentati del Consorzio Pantelleria Island, gli amministratori delegati delle compagnie di gestione aeroportuali di Pantelleria e Catania rispettivamente GAP e SAC e i rappresentanti della compagnia aerea danese DAT.

 

News Correlate