lunedì, 27 Maggio 2024

Uet Italia, da settembre ripartono master sede Palermo

La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo, superato il suo trentennale, riparte con le selezioni per accedere al XX Anno Accademico della sede di Palermo con attivazione da settembre in poi.

Tutti i master (Hospitality Management, Tourism Management, Food & Wine Management e Tourism Digital Marketing) vengono organizzati e prodotti sulla piattaforma interattiva UET con docenti i più grandi professionisti del settore turistico-alberghiero nazionale ed internazionale (Mangia’s, Rocco Forte, Hilton, Marriott, Bluvacanze by Cisalpina Tours, I Grandi Viaggi, Brevivet, Coldiretti, Assovini, Cantine Pellegrino, Planeta, etc…) e livelli di placement aziendale successivo come sempre entusiasmanti.

“Negli ultimi anni – sottolinea la presidente dell’UET, Marina Ambrosecchio – si è assistito ad un effettivo e graduale processo di rinnovamento dell’imprenditoria turistica a causa della crescente dinamicità del moderno fare impresa, coniugata all’applicazione di tecnologie sempre più avanzate. Dunque, lo sviluppo del settore non può più prescindere dalla stessa formazione, in termini di alta specializzazione professionale, di figure manageriali in grado di apportare innovazione e skills di alto livello, in linea con il netto miglioramento della qualità dei servizi, ad un comparto destinato ad occupare sempre più stabilmente la maggior percentuale di forza lavoro”.

Presto l’UET organizzerà e comunicherà il primo dei suoi Open Day, eccezionalmente condotto da Marcello Mangia, CEO&President di Mangia’s Luxury Hotels & Resorts e Aeroviaggi Club Tour Operator. Chi desidera accedere a UET può contattare i seguenti recapiti: tel. 091.7308536 – [email protected].

News Correlate