giovedì, 25 Aprile 2024

City break a Palermo da Special Guest con Imperatore Travel

Una vacanza di 4 notti per scoprire, in piena libertà, le bellezze e i sapori di Palermo: un connubio perfetto tra storia, arte e tradizioni culinarie. Un soggiorno in hotel 4 stelle con una esperienza unica per fare sentire il cliente uno Special Guest. Ecco la proposta di Imperatore Travel che aderisce così al progetto Special Guest della Logos che guarda all’allungamento delle stagionalità.

Il pacchetto PALERMO CITY BREAK prevede sistemazione in hotel 4 stelle (a scelta tra le seguenti strutture: Hotel Garibaldi, Hotel Vecchio Borgo,  ibis Styles Palermo Cristal, Astoria Palace Hotel); trattamento di camera e colazione; tour gastronomico a piedi nel centro storico di Palermo; degustazione e accompagnatore. Il tour gastronomico, che è il plus caratterizzante del pacchetto Special Guest, avviene il secondo giorno con un accompagnatore dedicato per mostrare e degustare le specialità del tipico street food siciliano.

Non sono inlcusi invece il trasferimento di inizio e fine soggiorno, la tassa di soggiorno, ingressi ove previsti, trasferimento dall’hotel al punto di incontro per tour a piedi e viceversa, pasti e bevande.

La quota è di 220 euro per persona in camera doppia fino al 31 marzo 2023 mentre dal 1 al 30 aprile 2023 sale a 360 euro. Riduzione del 10% per 3° letto 3/99 anni. Culla 0/2 anni su richiesta pagamento in loco. DUS non disponibile.

I pacchetti Special Guest, validi fino a fine aprile 2023, sono in vendita nelle agenzie di viaggio e le quote indicate nel pacchetto sono commissionabili. Le offerte sono tutte visibili online su https://www.travelexpo.it/special-guest

 

News Correlate