giovedì, 25 Aprile 2024

Conca d’Oro Viaggi porta gli Special Guest alla scoperta dell’opera dei pupi

Un tuffo nella tradizione dell’Opera dei Pupi, patrimonio Unesco, da vivere nella cornice di una tra le più preziose collezioni oggi visitabili a Palermo, con centinaia di pupi siciliani e un teatro con quinte e fondali dipinti. L’occasione per vivere la magia del turismo siciliano attraverso le gesta e i racconti di un patrimonio culturale, che è vanto della tradizione siciliana, è una delle esperienza incluse nel pacchetto Special Guest proposto dalla Conca d’Oro Viaggi dal titolo “Palermo uno spettacolo vivente”.

La tariffa del pacchetto è di 300 euro e include volo da qualsiasi aeroporto italiano, 4 pernottamenti con prima colazione in hotel 4 stelle in posizione centrale, visita di Palermo e del Palazzo Reale con guida, visita museo privato e spettacolo dei pupi siciliani. Nella formulazione del pacchetto, Conca d’Oro Viaggi ha utilizzato tutto le opportunità offerte dal See Sicily.

I pacchetti Special Guest, validi fino a fine aprile 2023, sono in vendita nelle agenzie di viaggio e le quote indicate nel pacchetto sono commissionabili. Le offerte sono tutte visibili online su https://www.travelexpo.it/special-guest.

 

News Correlate