Agrigento, arrivano i nuovi depliant per i turisti

Continua il lavoro del Libero Consorzio di Agrigento nella promozione del territorio agrigentino. Il Settore Promozione Turistica infatti ha messo a punto nuovi depliant per i turisti, arricchendo di contenuti le proposte già sperimentate con successo in precedenza. In particolare, è stato aggiornato il depliant “Agrigento-La Valle dei Templi e dintorni”, una guida tascabile di circa 50 pagine, giunta alla terza edizione, che presenta il vasto patrimonio archeologico, artistico, ambientale ed enogastronomico del territorio.

Molto interessanti anche gli itinerari proposti secondo  il tempo a disposizione per il visitatore che oltre alla città voglia visitare anche i dintorni e i principali Comuni (Agrigento in 5 giorni), con informazioni sugli orari di apertura dei vari siti e sulla rete degli info point in  provincia.

Oltre al vademecum, il Settore Promozione Turistica ha realizzato fogli informativi molto dettagliati sulla costa della provincia agrigentina e sulla Scala dei Turchi, la perla della costa agrigentina (quest’ultimo realizzato in italiano ed inglese) e messi a disposizione, come il vademecum e tutti gli altri depliant realizzati nel recente passato, di tutti gli operatori del turismo regolarmente autorizzati a svolgere la loro attività, in particolare le strutture ricettive classificate dal Settore Promozione Turistica.

editore:

This website uses cookies.