Ultima giornata al Wtm per il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna alla fiera internazionale WTM di Londra. Alla vetrina londinese il Distretto avrà a disposizione un proprio spazio all’interno dello stand della Regione Siciliana.
La fiera internazionale di Londra rientra perfettamente nei target del progetto del Distretto Turistico, il cui ente capofila è il Comune di Palermo e costituisce il principale appuntamento turistico a livello mondiale. I comuni e gli operatori del Distretto hanno fatto fronte unico per la promozione, con le proprie eccellenze storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche. L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio ai grandi appuntamenti del 2018, quando Palermo sarà capitale italiana della cultura e attrarrà un’attenzione ancora maggiore in termini di afflusso di visitatori. Il WTM rappresenta un’altra tappa del percorso di valorizzazione del territorio che ha portato alla creazione, con un progetto specifico, di un’ampia gamma di servizi e di proposte.
Il punto di informazione della fiera a Londra è il desk pensato per accogliere interessati e curiosi nonché per rappresentare la base di incontri con la stampa specializzata e i tour operator. Il Distretto Turistico Palermo Costa Normanna vuole così confermare il successo riscosso negli appuntamenti di Berlino, con l’ITB, a Rimini, col TTG, e a Roma, con la Borsa del Turismo Religioso e – proprio di recente – alla fiera di Lugano.