Gangi ottiene premio ItaLive 2015 con evento storico-rievocativo

Il Comune di Gangi ha ricevuto il premio ItaLive 2015 nella categoria “Evento più votato”. grazie alla manifestazione “Vivere in Assisi” che ha ottenuto 40.769 voti.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti è avvenuta  a Roma, allo Stadio di Domiziano. A consegnare il premio, una targa personalizzata e l’iscrizione all’Albo Italive, è stato il direttore generale del turismo del Mibact Francesco Palumbo, il direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing Atlantia e Autostrade per l’Italia, Francesco Fabrizio Delzio, i presidente Codacons, Carlo Rienzi, e il presidente Unaprol, David Granieri. A ritirare la targa sono stati il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello e il promotore dell’evento Roberto Franco.

“Un premio meritato – ha commentato Ferrarello – per una delle manifestazioni rievocative più belle d’Italia. Ancora una volta Gangi e il suo sistema di promozione turistica ottengono un riconoscimento nazionale”. 

Il riconoscimento è assegnato da italive.it, progetto promosso da Codacons, in partnership con Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati.

La selezione è avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito www.italive.it  e in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l’originalità, l’organizzazione e la comunicazione.

www.italive.it 

editore:

This website uses cookies.