Kiss selfie per promuovere il borgo marinaro di Isola delle Femmine

Il nuovo trend del contest fotografico approda a Isola delle Femmine per promuovere il territorio in maniera originale. Da un’idea di Trapani Eventi con il  patrocinio del Comune di Isola delle Femmine in collaborazione con la A.SI.P.A. (Associazione Siciliana Paese Albergo) e un gruppo di operatori turistici, è stato organizzato il contest fotografico “Fimis in Love” Selfie 2015 – Festa dell’Amore ad Isola delle Femmine.

Dunque, da oggi fino al 14 febbraio 2015, sarà possibile partecipare al contest fotografico che vede come protagonista indiscusso il “selfie” sul tema dell’amore in ogni sua essenza, fra genitori e figli, fra amici. Il premio “Fimis In Love” Selfie 2015 sarà consegnato il 14 febbraio durante l’evento finale.

L’iscrizione avviene con una consumazione o un acquisto presso uno dei punti convenzionati (indicati nel regolamento) che rilasceranno un ticket. Le foto dovranno contenere lo sfondo di una qualsiasi veduta del Comune di Isola delle Femmine e dovrà essere visibile il numero del ticket, tema principale dovrà essere il Kiss selfie.

Le foto dovranno essere pubblicate e commentate con l’hashtag:  #fimisinlove sulla pagina Facebook dell’iniziativa e dovranno pervenire entro e non oltre le 16 del 14 febbraio 2015. Tutte le foto verranno valutate con il sistema del “mi piace”, “I Like”.

La cerimonia di premiazione inizierà il 14 febbraio alle 18 presso il Ristorante-Lounge Bar Gustosita. Tra i premi: soggiorni, degustazioni, cene in strutture convenzionate di Isole delle Femmine.

www.fimisinlove.it 

www.facebook.com/fimisinlove

 

editore:

This website uses cookies.