TO francesi vogliono inserire Caltanissetta nei circuiti ‘gruppo’

Esito positivo per l’educational promosso dalla Provincia a marzo scorso

Sembra portare a un risultato positivo l'educational tour del marzo scorso promosso dalla Provincia Regionale di Caltanissetta in collaborazione con la sede di Marsiglia della Camera di Commercio Italiana in Francia a cui ha partecipato un folto gruppo di operatori turistici francesi. Ora, infatti, gli stessi operatori hanno fatto sapere di essere intenzionati a inserire il capoluogo nisseno nei loro circuiti "gruppo", vale a dire tra le destinazioni di comitive turistiche francesi dirette in Sicilia.

Lo ha comunicato la stessa Camera di Commercio di Marsiglia all'assessorato provinciale al turismo retto da Fabiano Lomonaco, anche perché negli accordi c'era appunto quello della relazione da parte dell'ente camerale sugli sviluppi dell'educational.

"E' stata un'iniziativa molto importante – ricorda Lomonaco – perché è stata la prima volta che si organizzava un evento del genere sul nostro territorio, e ora sono positivi i riscontri di quel tour".

A giorni la Camera di Commercio di Marsiglia invierà un questionario agli operatori per conoscere il numero esatto dei viaggi che intendono organizzare con destinazione Caltanissetta.

editore:

This website uses cookies.