mercoledì, 21 Febbraio 2024

Marcello Mangia nuovo presidente di Aeroviaggi

È Marcello Mangia, il primogenito di Antonio, il nuovo presidente di Aeroviaggi. È stato nominato dal Consiglio di Amministrazione della società, composto anche dai consiglieri Giuseppe, Marco, Tiziana e Andrea Mangia.

Marcello Mangia, classe 1963, ha alle spalle un’esperienza ultra trentennale nell’azienda di famiglia in cui ha ricoperto con responsabilità crescenti ruoli di direzione e coordinamento nel campo turistico-alberghiero.

“Sono onorato per la nomina a presidente e intendo ringraziare il consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami – ha dichiarato Marcello Mangia -. Il mio ruolo sarà quello di rappresentare la squadra di dirigenti uniti e compatti alla guida della nostra azienda. Insieme consolideremo e porteremo avanti il percorso di crescita di Aeroviaggi avviato da mio padre, ispirandoci allo spirito imprenditoriale da lui impresso negli anni con coraggio, impegno e lungimiranza”.

Aeroviaggi ha varato, inoltre, il nuovo assetto organizzativo che vede Marcello Mangia alla guida della Divisione Alberghiera e Risorse Umane, Marco Mangia alla Divisione Turismo, Tiziana Mangia all’Operativo Italia, Giuseppe Mangia all’Internal Audit e Andrea Mangia all’Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione.

Aeroviaggi è il primo tour operator tra Sicilia e Sardegna, con quasi 10 mila posti letto distribuiti su 15 strutture alberghiere. Fino a una settimana fa era guidato da Antonio Mangia, scomparso lo scorso 2 ottobre.

 (nella foto da sinistra Andrea, Marco, Marcello, Tiziana e Giuseppe Mangia)

 

News Correlate