venerdì, 23 Aprile 2021

I siciliani scelgono l’early booking per Capodanno. Quasi sold out le vendite di Hakuna Travel

Nuove destinazioni per l’estate 2020 e un quasi tutto esaurito per le partenze di Capodanno. Il 2019 che sta per finire si chiude con prospettive più che positive per il TO palermitano guidato da  Vincenzo Vasta.

“A differenza degli altri anni – spiega Vasta a Travelnostop.com – quando le prenotazioni iniziavano soprattutto dopo l’8 dicembre, quest’anno abbiamo già quasi finito le nostre disponibilità sulle partenze di fine anno in Sicilia e Tunisia. Abbiamo notato infatti che i clienti tendono a prenotare sempre più in anticipo le loro vacanze”.

E così per il Capodanno in Tunisia sono rimaste le ultime disponibilità sui voli da Palermo e Catania e le ultimissime camere in Sicilia nelle strutture in vuoto/pieno, come al Fontane Bianche di Siracusa per Capodanno e al Delfino Beach per Natale. Da ricordare, inoltre, che Hakuna Travel è stato l’unico tour operator siciliano a investire su operazioni di vuoto pieno per le sue destinazioni (Sicilia e Tunisia).

Inoltre, si sono rivelati un successo gli incontri esclusivi organizzati da Hakuna Travel con gli agenti di viaggio. Dopo quello di Napoli dello scorso 25 ottobre, ieri sera a Catania, un altro evento scandito da musica e balli e un perfetto apericena ha reso la serata indimenticabile per gli adv della Sicilia orientale. A gennaio, infine, è previsto un terzo evento esclusivo a Palermo per le agenzie della Sicilia occidentale. Sarà l’occasione per raccontare le tante novità in cantiere relative alla programmazione 2020. Sono infatti previste tante proposte che si prestano a rendere quest’estate ancora più accesa.

News Correlate