Absolute Sicilia alla conquista degli Usa aspettando la web-series

Si é appena conclusa, alla presenza del Console Generale d’Italia a New York Francesco Genuardi, “Sicilian Rhapsody”, l’avventura americana di Absolute Sicilia. Un tour promozionale, che ha toccato Boston e Chicago e si é concluso a New York, presso “The Core Club”, il club sulla 55ª strada più esclusivo di Manhattan, trasformato per l’occasione in un angolo di Sicilia.
“Una bellissima esperienza – sottolinea il ceo Dario Ferrante – che ci ha permesso di presentare la Sicilia attraverso un percorso sensoriale, accuratamente costruito. E che dimostra come, facendo rete e unendo le forze sane e positive, si possa fare qualcosa di bello per promuovere la nostra terra”.  Agli eventi hanno partecipato tour operator, giornalisti e blogger specializzati in Luxury Travel e Food & Wine.
Un nuovo traguardo, quello di Absolute Sicilia, definita da FORBES, “migliore agenzia per viaggi di lusso nell’isola”, preparatorio al lancio di una web-series girata su tutto il territorio siciliano e che intende, come anticipa Ferrante, “proporre in modo innovativo e di grande impatto scenografico la Sicilia poco battuta ma di grande impatto emozionale”. Una serie autofinanziata, realizzata anche grazie ad un progetto di internazionalizzazione delle Attività Produttive, che proporrà in 5 puntate (interamente in lingua inglese) il territorio siciliano, paesaggi spettacolari ed esperienze uniche. La serie, realizzata dalla CINNAMON PRODUCTION, sarà in onda a partire dal mese di agosto.
editore:

This website uses cookies.