lunedì, 23 Dicembre 2024

Aeroviaggi: tariffe stabili e torna Sporting Club di Cefalù

Tanti riduzioni per le famiglie e quest’anno sconto anche per bimo che divide doppia con un adulto

Arriva in adv il nuovo catalogo di Aeroviaggi "Sicilia e Sardegna – Club e Villaggi estate 2011" con un'immagine che valorizza non solo le strutture ma anche il concetto stesso della vacanza Aeroviaggi Club.
Rispetto alle strutture presenti nella brochure del 2010, torna lo Sporting Club di Mazzaforno, esclusiva spiaggia di cafalù, che durante quest'anno di sosta ha effettuato importanti modifiche soprattutto nelle camere e al ristorante. Ma allo stesso modo, anche nelle altre strutture si sta lavorando per renderle più confortevoli ed efficienti. "Da sottolineare – sottolinea il patron di Aeroviaggi, Antonio Mangia – la tenuta delle tariffe, addirittura, in alcuni casi, inferiori a quelle dello scorso anno per lo stesso periodo".
La famiglia resta il principale target di riferimento di Aeroviaggi che propone la gratuità per il primo bambino di età inferiore a 12 anni e lo sconto del 50% per gli altri bambini se in camera con due adulti. In più, e questa è un'altra novità, arriva la riduzione del 50% per il bambino che condivide la doppia con un adulto. Inoltre, chi prenota entro il 30 aprile può godere di un ulteriore sconto di 50 euro a persona (solo adulti).

News Correlate