Agesind: New York è la novità dei pacchetti di Pasqua 2016

È New York la grande novità che Agesind ha presentato in anteprima agli agenti siciliani che hanno partecipato alle 5 tappe del Travelexpo Roadshow in giro per l’Isola la scorsa settimana.

Il TO catanese ha infatti lanciato sul mercato i pacchetto speciali per Pasqua 2016 con voli da Catania per New York via Roma. Le tariffe partono da 1.749 euro e includono voli di linea Alitalia con scalo a Roma a/r; bagaglio in stiva peso 23kg + bagaglio a mano; 5 notti in camera doppia standard presso l’hotel prescelto in solo pernottamento; tasse di soggiorno incluse (escluso Le Parker Meridien).

Gli alberghi tra cui è possibile scegliere sono tre: l’Hotel Millenium Broadway, nei pressi di Times Square e a tre isolati dal Theater District; l’Hotel Le Parker Meridien, a pochi passi dalla fermata della metro della 57esima Strada e a due isolati da Central Park, mette a disposizione il servizio di ristorazione, una piscina coperta e camere spaziose con minibar; infine l’Hotel Row Nyc, situato nel Quartiere dei Teatri, a 3 minuti di cammino da Times Square e a breve distanza a piedi dal Rockfeller Center, offre un centro fitness e il servizio concierge.

Le tariffe speciali valgono per chi prenota entro il 15 gennaio 2016.

Il volo parte da Catania il 23 marzo alle 8 per ripartire poi da Fiumicino alle 10.35 alla volta di New York (Jfk) dove l’arrivo è previsto alle 15.45. Il 28 marzo ritorno da New York alle 22.15 con arrivo a Roma alle 12.40. La partenza da Roma è fissata alle 14.35 con arrivo a Catania alle 15.55.

www.agesindviaggi.it/_/wp-content/uploads/PASQUA-2016-NYC.pdf 

editore:

This website uses cookies.