Bluestone Sicily: pasta all’amatriciana per i clienti incentive contro il sisma

Bluestone Sicily, Destination Management Company e tour operator specializzato nel settore mice, ha pensato di portare avanti una iniziativa a favore delle persone colpite dal terremoto che nei giorni scorsi ha devastato il Centro Italia. In particolare, verranno proposti ai clienti incentive dei menu che contengono almeno un piatto di pasta all’amatriciana. Il ricavato verrà devoluto ai terremotati.

Amatrice, come è noto, è conosciuta per essere la patria degli spaghetti all’Amatriciana. La città avrebbe dovuto ospitare la 50° edizione della sagra di questo piatto proprio lo scorso fine settimana.  

“Abbiamo preso spunto dall’iniziativa degli chef di tutto il mondo – dicono dallo staff di Bluestone – che cucineranno il piatto per supportare il paese. Così abbiamo deciso di inserire nei menu dei nostri viaggi incentive un piatto di pasta all’amatriciana e devolvere per intero il costo alle popolazioni colpite da questo terribile terremoto. Così facendo, vorremmo anche noi dare il nostro piccolo contributo e siamo convinti che tutti debbano recare il loro piccolo apporto a questa giusta causa. Speriamo che i nostri colleghi della Meeting Industry si lascino ispirare. Il nostro intento è quello di poter guardare indietro, un giorno, e vedere che questo mondo è veramente migliore grazie a un piccolo contributo che forse ognuno di noi può dare”.

editore:

This website uses cookies.