Boscolo Travel si conferma presenza assidua a Travelexpo

Ancora una volta Boscolo Travel non perde l’appuntamento con Travelexpo, che quest’anno si sposta a Palermo, nella nuova location del Padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo. Il mercato del Centro-Sud è particolarmente importante per l’operatore che per il 2015 presenta i nuovi cataloghi dedicati a Europa, Nord America, Centro e Sud America, Asia e Oceania, Oriente e Africa. Inoltre quest’anno Boscolo Travel ha modificato la gestione delle destinazioni, dedicando una sezione specifica a ognuno dei cinque continenti: ogni sezione con booking e settore gruppi, numero telefonico dedicato e mail, e un responsabile di prodotto per offrire agli adv un servizio impeccabile. 

Intanto, per incentivare le vendite di Pasqua su alcuni tour viene offerto in omaggio il cofanetto Boscolo della collezione ‘Passion’ per andare alla scoperta dei borghi più belli d’Italia

Per il viaggio di Pasqua si potrà scegliere tra tantie proposte, per restare in Italia, visitare una capitale europea o volare dall’altra parte del mondo. Ad esempio, ci sono Sicilia Classica – 8 giorni per scoprire le bellezze artistiche e archeologiche dell’Isola (8 giorni a partire da 1.020 euro); 5 giorni alla scoperta di Londra, città in continuo mutamento e che non dorme mai (5 giorni a partire da 990 euro); e un tour di 8 giorni in Marocco che tocca le quattro ‘grandi sorelle’, le ex-capitali dell’impero e le rispettive città vecchie (8 giorni a partire da 1.010 euro).

editore:

This website uses cookies.