giovedì, 2 Maggio 2024

Con Viaggi Sintesi “Capodanno a New York”

Quattro notti al The New York Palace da 1.325 euro a persona

Viaggi Sintesi, da specialista nelle destinazioni di lungo raggio, punta sul Capodanno a New York, e lancia sul mercato un pacchetto con partenza 30 dicembre 2007 e rientro in Italia il 4 gennaio 2008 con l’accattivante tariffa di 1.325 euro per persona in camera doppia. La tariffa include il volo a/r da Roma o Milano, quattro notti al The New York Palace (categoria lusso) in solo pernottamento, trasferimenti da e per l’aeroporto, visita di mezza giornata della città con guida in italiano. Supplemento cenone di Capodanno (facoltativo) su richiesta.
La struttura scelta da Viaggi Sintesi si trova sulla Madison Avenue e fa parte della prestigiosa catena alberghiera Leading Hotels of the World. Combina lo storico edificio del 1882 Villard Houses con il moderno Towers. Le camere nello storico edificio principale sono in stile impero, Art Deco invece nel Tower, modernissima palestra con video e cuffie, e vista su St. Patrick’s Cathedral. L’albergo dispone di 900 camere, due ristoranti, due bar. (Per ulteriori informazioni sulla struttura visitare il sito riportato in fondo alla pagina)
“La proposta formulata – sottolinea Aldo Colombo – è la più equilibrata nel rapporto costo qualità e vuol simboleggiare la nostra filosofia aziendale che punta a stimolare il mercato, con proposte innovative e competitive. Puntiamo a dare agli agenti di viaggio dei prodotti competitivi, proprio per conquistare nuove fette di mercato. Questa politica – ha concluso Colombo – è stata premiante per la nostra azienda e per i nostri partner, anche in un anno non facile come questo”.

News Correlate