Da Palermo a San Giovanni Rotondo in aereo

Al via la partnership tra il tour operator Evviva Viaggi e Myair.com

Da oggi i pellegrini siciliani possono raggiungere San Giovanni Rotondo anche in aereo grazie all’accordo tra il tour operator Evviva Viaggi e Myair.com. Grazie a questa partnership, il TO garantirà una tariffa con quotazione unica fino al 27 ottobre 2009, salvo disponibilità.
“Non più, quindi, la corsa alla prenotazione per avere una quotazione bassa – spiega Angelo Coco, amministratore unico di Evviva Viaggi – ma basterà contattarci per usufruire di un pacchetto all inclusive che include il volo di a/r comprensivo di tasse aeroportuali da Milano, Bologna, Palermo, Torino e Ginevra su Foggia, soggiorno in hotel, prenotazione della visita della salma di Padre Pio, e inoltre trasferimenti gratis dall’aeroporto di Foggia agli hotel di San Giovanni Rotondo”.
L’iniziativa coinvolge anche i frati cappuccini di San Giovanni Rotondo, che metteranno a disposizione gratuitamente, per un numero minimo di partecipanti e su richiesta, una guida locale. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0882.412703 – 0882.459877 – fax 0882 45 90 64 – info@evvivaviaggi.com.
editore:

This website uses cookies.