Dimensione Sicilia: 2 partenze e 3 itinerari per Capodanno

Bilancio positivo per la stagione ormai conclusa per Dimensione SIcilia che si appresta a lanciare i programmi per le festività di fine anno. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2022, che hanno surclassato anche quelli degli anni pre- pandemia – afferma il direttore di Dimensione Sicilia Julian Zappalà -. I viaggi 100% su misura, di cui siamo esperti da oltre 35 anni, e i tour regolari hanno ottenuto un ottimo riscontro. Pertanto, nell’immediato, stiamo lanciando il Sicilian Secrets Speciale Capodanno con 2 partenze e 3 itinerari e programmando il Sicilian Secrets edizione 2023. Con partenze regolari ogni Sabato da Catania ed ogni Martedì da Palermo, gli itinerari, di durata da 5 ad 11 giorni, esplorano non solo la Sicilia ma anche le Isole vicine e il Sud Italia e nella prossima stagione vedranno la novità di alcune partenze monolingua per i turisti anglofoni. Per il 2023 riproporremo anche l’esperienza estiva della crociera in Caicco alle isole Eolie, a partenze regolari, che ha visto quest’anno una totale occupazione oltre le aspettative”.

Un’altra questione che sta a cuore all’operatore è la sostenibilità ambientale in quanto, grazie a prodotti come l’EcoTour e i Tour Naturalistici, l’azienda si fa promotrice di un turismo ecologico che tutela il territorio naturale, riduce gli sprechi e combatte la CO2.

“Molti altri i prodotti su cui Dimensione Sicilia intende puntare nella prossima stagione – conclude Zappalà – le esperienze di viaggio in libertà con i self drive, i tour a tema, gli incentive travel così come i soggiorni al Saracen Sands Hotel & Congress Centre, la rinnovata struttura alberghiera 4 stelle posizionata sullo splendido litorale di Isola delle Femmine (PA), di cui curiamo la vendita di escursioni e soggiorni 3° età”.

Tutte lenovità dell’operatore saranno presentate a TTG dove Dimensione Sicilia sarà presente nello stand della Regione Sicilia al Pad. 3 Stand 061-140. Per appuntamenti inviare un’email a info@dimensionesicilia.com

editore:

This website uses cookies.