TESTMSL

Dimensione Sicilia porta le proposte di tour nell’isola alla BIT 2017

Anche quest’anno Dimensione Sicilia sarà presente alla Bit di Milano con tutte le proposte per la stagione 2017. L’incoming operator siciliano sarà a Fieramilanocity al pad 4 stand C86 per  presentare le novità di quest’anno e gli itinerari che valorizzano i luoghi più belli dell’isola e che comprendono anche due località molto importanti per la stagione 2017/2018: Taormina, sede del prossimo G7, e Palermo, da poco nominata capitale della cultura 2018.

In Bit Dimensione Sicilia inaugurerà il tour Sicilian Secrets 2017 che vede la prima partenza proprio durante i giorni della fiera. La 7° edizione prevede la presenza di nuovi itinerari nati sulla scorta di un’esperienza sempre più custom-oriented.

“Grazie alle piattaforme web e social abbiamo instaurato un dialogo diretto con i nostri viaggiatori provenienti da tutto il mondo – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager – ed è per questo motivo che abbiamo voluto ascoltare una crescente domanda sempre più diretta ad itinerari versatili e ricchi di estensioni, senza tralasciare quelle che amiamo definire le 5 buone ragioni per scegliere i tour Sicilian Secrets: i più importanti siti Unesco da visitare, tour leader professionali e multilingue, hotel 4 stelle localizzati nei centri storici, le deliziose degustazioni di prodotti tipici con divertente showcooking e il libro di ricette, ideale per riprodurre i sapori gustati in questo indimenticabile viaggio che ci hanno reso celebri negli ultimi anni”.

Ai noti itinerari di 8 e 5 giorni è stato quindi aggiunto un tour 9 giorni da Palermo, un’esperienza di viaggio dal più ampio respiro e due versioni del Sicilian Secrets arricchite : Sicilia & Malta, per scoprire la cosi detta “isola sorella” e Sicilia & Isole Eolie che accresce  l’itinerario con panorami indimenticabili sulle incantevoli spiagge vulcaniche.

“Ampio spazio anche agli altri core products dell’azienda – conclude Julian Zappalà – i tour su misura per gruppi, l’attenzione alle isole minori, le esperienze di viaggio customizzate hotel&drive per individuali, proposte luxury in tutta l’isola e eventi corporate e MICE, organizzati dall’area DMC”.

www.dimensionesicilia.com

News Correlate