Dimensione Sicilia si aggiudica il Premio Industria Felix L’Italia che compete

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia che il 24 novembre, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli dell’università Luiss di Roma, hanno ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Tra le 8 imprese siciliane ritenute più competitive e affidabili, Dimsi Incoming Operator Srl – Dimensione Sicilia è risultata l’unica azienda su Catania e una delle 4 a livello nazionale nel settore turismo.

Il Premio, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, supplemento de Il Sole 24 Ore, viene assegnato secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix, la cui inchiesta è stata realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved.

A ritirare il premio è stato Julian Zappalà, general manager della Dimsi, emozionato ed onorato per il riconoscimento ricevuto (nella foto).

“Siamo molto orgogliosi nel ricevere questo premio – ha detto Zappalà – perché in pochi anni siamo riusciti a perseguire valori e risultare un’azienda economicamente stabile e finanziariamente affidabile.
Ritengo sia una doppia soddisfazione, considerando questi ultimi anni complicati per le ragioni a tutti note. Ringrazio fortemente i nostri collaboratori – ha proseguito – che rappresentano la forza e il vero valore aggiunto della nostra azienda e la mia famiglia che ha creduto e sostenuto il passaggio generazionale. Questo premio ci stimola a proseguire con impegno per continuare a contribuire alla promozione del turismo incoming in Sicilia”.

https://www.dimensionesicilia.com

editore:

This website uses cookies.