Dimsi chiude un 2018 da record con l’exploit di Sicilian Secrets a +45%

Stagione straordinaria per il tour operator Dimensione Sicilia e il suo prodotto di punta Sicilian Secrets. “L’edizione 2018 si chiude con un incremento pari al 45% – sottolinea Julian Zappalà, Sales Manager del TO -. Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto non solo perché gratificati dall’essere stati scelti dalla nostra clientela ma anche perché consapevoli della forza del nostro prodotto, che si differenzia per la qualità dei servizi offerti e per la versatilità dei tour. Le ricchezze enogastronomiche locali, l’attenzione agli aspetti culturali-artistici e la passione per la nostra terra sono gli elementi distintivi dei nostri Sicilian Secrets, di cui andiamo davvero orgogliosi.

E per il 2019 Dimensione Sicilia, che sarà presente al TTG di Rimini, presenterà un ulteriore ampliamento dei Sicilian Secrets tour, che per il  9° anno consecutivo caratterizzeranno la programmazione. Quattro gli itinerari Sicilia classici da 9, 8, 6 e 5 giorni e ben cinque le estensioni riguardanti le isole minori ed altre regioni d’Italia, tutte con partenza da Catania o Palermo e con cadenza settimanale da Marzo a Novembre.

Due le novità previste. La prima riguarda l’estensione verso le isole Egadi – un tour che fa tappa anche nelle isole di Favignana e Levanzo con la visita dei borghi marinari e il giro in barca nelle suggestive calette – che si aggiunge alle già presenti estensioni verso le isole Eolie e Malta.

Ma anche il centro-sud Italia è parte integrante delle offerte Sicilian Secrets con un’altra novità.  “Alla riproposizione del tour di 9 giorni ‘Sicilia, Matera & Puglia’ – continua Julian Zappalà – abbiamo accostato il nuovo “Sicilian Secrets Roma, Capri e la costiera amalfitana”, della durata di ben 12 giorni e una proposta territoriale che alle bellezze sicule aggiunge il fascino della Capitale, la pittoresca Capri e l’affascinante Amalfi.

https://www.dimensionesicilia.com/it/sicilian-secrets-tour-sicilia/anteprima-tour-sicilia-2019/

editore:

This website uses cookies.