Garmon Viaggi, dopo Rodi rilancia la Grecia con Creta

Grazie a due voli settimanali propone pacchetti di 4 e 7 notti per accontentare target diversi

Anche per la prossima estate Garmon Viaggi continua a puntare sulle isole greche. E così oltre a riconfermare il sodalizio con Blu Panorama per i voli diretti su Rodi, aggiunge anche una nuova destinazione: Creta.
"Grazie ai due voli settimanali diretti da Catania il lunedì e giovedì – spiega Gianni Raciti di Garmon Viaggi – siamo riusciti a sviluppare combinazioni di 4 e 7 notti su  tutte e due le destinazioni. Possiamo quindi accontentare una fascia di utenza diversificata sia per potere di acquisto che per durata di vacanza. Le due isole infatti si prestano a soggiorni mare sia per le famiglie che per i più giovani e per questo  abbiamo scelto su ogni isola due tipologie di sistemazione, ovvero sia località più adatte al target famiglia ( Ixia, Kalitea, Malia) che località destinate prevalentemente ai giovani (Faliraki, Hersonissos)".
In occasione della prima partenza per Rodi del 19 luglio, il TO lancia tariffe promozionali da 361 euro per 4 notti e 431 euro per 7 notti in appartamento incluso i voli Blu Panorama e i trasferimenti mentre la quota per villaggio 4 stelle in all inclusive parte da 530 euro per 4 notti. La commissione per le agenzie resta confermata al 12%.

editore:

This website uses cookies.