Tre nuove destinazioni per l'estate 2010 de I Vostri Viaggi che presenta alle agenzie di viaggio un ricco ventaglio di cataloghi. La prima novità riguarda la Sardegna del Sud, su cui l'operatore siciliano opera ogni sabato, dal 17 luglio all'11 settembre, voli diretti Mistral Air da Catania per Cagliari, offrendo la possibilità di trascorrere la propria vacanza fra strutture alberghiere (hotel, appartamenti e ville) ubicate direttamente sul mare in località quali Santa Margherita di Pula, Costa Rei o Villasimius. Nello stesso catalogo spazio anche alla Sicilia e alla Calabria con una ampia proposta di strutture in località balneari dove soggiornare.
Punto nevralgico della programmazione resta però l'Egitto, potenziato anche grazie alla collaborazione con Egypt Air che ha permesso all'operatore palermitano di vendere per la stagione maggio-ottobre circa il 40% dei posti complessivi offerti da Catania. Tra le new entry per la destinazione, la crociera sul Nilo a bordo della Dahabiyya 5 stelle de luxe, i tour esclusivi in bus e fuoristrada "Le Oasi della New Valley", "La via di Alessandro Magno" che ripercorre le gesta di Alessandro Magno che, tra il 332 e il 331 a.C. venne accolto come un liberatore in Egitto; Marsa Alam la perla del Mar Rosso meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, su spiagge dorate poco distanti dalle acque cristalline che nascondono una sorprendente varietà di pesci tropicali.
Inoltre, sempre da Catania grazie ai voli di linea settimanali (con scalo al Cairo), il TO propone anche la Giordania, altra novità della stagione estiva, oltre che pacchetti combinati Il Cairo & Petra o Il Cairo & Dubai. Completano l'offerta le estensioni a Gerusalemme e sul Mar Morto.