Il Gruppo Hit lancia charter da Palermo alla Slovenia

Il Gruppo Hit investe in Sicilia e lancia due voli charter da Palermo per le montagne di Kranjska Gora, località sciistica slovena, nel cuore delle Alpi Giulie. Il gruppo, specializzato nell’offerta di gioco ed intrattenimento, con l’approssimarsi della stagione invernale, presenta infatti sul mercato pacchetti da 199 euro a persona con volo diretto da Palermo in collaborazione con l’agenzia partner Propaganda Viaggi di Palermo. Si tratta di due collegamenti charter diretti per Lubiana, che consentiranno di raggiungere il cuore della Slovenia in poco più di un’ora di volo.

Il primo pacchetto proposto è per il Ponte dei Santi: da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre, a 199 euro a persona, inncluso il volo a/r da Palermo, i trasferimenti da e per l’aeroporto di Lubiana e il soggiorno di 3 notti con prima colazione. Un’occasione perfetta per staccare dalla routine ed immergersi in un contesto di assoluto relax, alla scoperta del fascino della montagna in autunno, quando i boschi si tingono di sfumature dorate e il bianco della neve fa le sue prime apparizioni.

In alternativa è possibile optare per Capodanno, con partenza da Palermo mercoledì 30 dicembre e rientro domenica 3 gennaio: 4 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, incluso cenone di Capodanno, volo a/r e trasferimenti in loco a 399 euro a persona. Una soluzione perfetta per chi ama lo sci e gli sport invernali, da abbinare al benessere e al comfort delle strutture alberghiere.

“Abbiamo organizzato questi voli charter – spiega Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit – per offrire un collegamento comodo e conveniente a tutti coloro che desiderano conoscere la Slovenia e la sua offerta turistica. Sono certa che la nostra tradizionale ospitalità e la qualità dei servizi del Gruppo Hit sapranno conquistare tutti”.

 

editore:

This website uses cookies.