mercoledì, 19 febbraio 2020

Land Tour lancia le passeggiate gratuite in Sicilia per adv e clienti

A spasso con Angela Gaetani, guida storica di Land Tour per la destinazione Parigi, attraverso alcuni dei luoghi più significativi della Sicilia. L’iniziativa gratuita “Bellezze di Sicilia… conosciamo la nostra terra” è stata lanciata da Land Tour ed è rivolta alle agenzie di viaggio che negli ultimi dieci anni hanno sostenuto con fiducia ed entusiasmo il programma Esprit De Paris, e più in generale i Land Concept Tour.

“L’invito – si legge nell’invito diramato da Land Tour agli adv – è rivolto a te, ma se ti fa piacere lo puoi estendere anche ai tuoi clienti, a prescindere che abbiano o meno fatto le nostre iniziative. In ogni caso ti consigliamo di proporlo a quei viaggiatori attivi e curiosi che sono interessati a condividere l’amore per la storia, l’arte, la conoscenza e la bellezza”.

Tre gli appuntamenti a marzo. Si inizia sabato 7 marzo a Palermo, dove è previsto l’itinerario “I Normanni in Sicilia” con visita del Palazzo Reale e della Cappella Palatina. Punto d’incontro alle 15.15 davanti l’ingresso di Palazzo Reale (lato piazza Indipendenza).

Domenica 15 marzo è invece in programma il tour intitolato “La colonizzazione greca di Sicilia”, attraverso la visita della Valle dei Templi mentre domenica 22 marzo gita a Siracusa “Salutiamo l’inizio della primavera… arte e archeologia a Siracusa” con focus sull’area archeologica, sul Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi e, nel pomeriggio, passeggiata commentata per le vie di Ortigia.

Land Tour offre il servizio Whisper Radio Receiver così da rendere le visite fruibili per tutti con la massima efficacia, nello stile dei Land Concept Tour.

  

News Correlate