venerdì, 22 Novembre 2024

Land Tour proroga lo sconto sul Capodanno Parigi e Umbria

Land Tour punta sul capodanno 2022 e presenta al mercato due proposte. Il primo è “Esprit de Paris”, un pacchetto di 6 notti, dal 27 dicembre al 2 gennaio, con ben 6 programmi guidati inclusi nel package. La destinazione “ammiraglia” del TO palermitano, proposta con voli diretti Transavia da Catania e Palermo, presenta un programma come sempre molto ricco ed avvincente per la gioia dei viaggiatori più esigenti.

La seconda proposta è un Tour dell’Umbria in partenza da Ragusa, Siracusa, Catania e Palermo che prevede la traversata in nave da Palermo su Napoli, 3 notti in albergo 4 stelle strategicamente ben posizionato nelle vicinanze di Perugia, la pensione completa con pasti in hotel e in ristoranti, con bevande incluse, il cenone e veglione di fine anno e le visite guidate delle più belle realtà umbre in deliziosa atmosfera natalizia come Spoleto, Perugia, Assisi, Gubbio, e Orvieto. A garanzia del viaggiatore, nella quota d’iscrizione è inclusa un’assicurazione completa: annullamento anche per causa covid e sanitaria in corso di viaggio anche per causa covid; e bagaglio.

Al fine di supportare il mercato, Land Tour proroga il termine della promozione con quote scontate per il Tour dell’Umbria ed Esprit de Paris da Catania fino al 27 novembre.

News Correlate