Land Tour punta sul capodanno 2022 e presenta al mercato due proposte. Il primo è “Esprit de Paris”, un pacchetto di 6 notti, dal 27 dicembre al 2 gennaio, con ben 6 programmi guidati inclusi nel package. La destinazione “ammiraglia” del TO palermitano, proposta con voli diretti Transavia da Catania e Palermo, presenta un programma come sempre molto ricco ed avvincente per la gioia dei viaggiatori più esigenti.
La seconda proposta è un Tour dell’Umbria in partenza da Ragusa, Siracusa, Catania e Palermo che prevede la traversata in nave da Palermo su Napoli, 3 notti in albergo 4 stelle strategicamente ben posizionato nelle vicinanze di Perugia, la pensione completa con pasti in hotel e in ristoranti, con bevande incluse, il cenone e veglione di fine anno e le visite guidate delle più belle realtà umbre in deliziosa atmosfera natalizia come Spoleto, Perugia, Assisi, Gubbio, e Orvieto. A garanzia del viaggiatore, nella quota d’iscrizione è inclusa un’assicurazione completa: annullamento anche per causa covid e sanitaria in corso di viaggio anche per causa covid; e bagaglio.
Al fine di supportare il mercato, Land Tour proroga il termine della promozione con quote scontate per il Tour dell’Umbria ed Esprit de Paris da Catania fino al 27 novembre.