Ultimo saluto di Top Viaggi per Maria Rosa Tarda, colonna portante del TO

Si è spenta Maria Rosa Tarda, storica responsabile amministrazione della Top Viaggi. “Maria Rosa, per oltre 30 anni, ha rappresentato una delle colonne portanti dell’azienda, svolgendo il suo lavoro con scrupolosa precisione e grande senso di responsabilità, punto di riferimento per tutti noi. La voglio ricordare con un aneddoto: nel giugno del 2019 in occasione di una verifica dell’Agenzia delle Entrate, dopo circa 2 mesi di controlli, ho chiesto a uno degli ispettori i tempi previsti per la conclusione della verifica. La risposta è stata: ‘Chiuderemo tra un paio di giorni, non voglio rischiare che la Signora Maria Rosa il verbale lo faccia noi’. Infatti, non solo non avevano trovato alcun cavillo ma, nel tentativo di trovarlo, Maria Rosa puntualmente gli dimostrava il contrario rispetto alla loro interpretazione.
Questo dimostra la grande preparazione acquisita dall’età di 20 anni quando venne assunta priva di qualsiasi esperienza ma con tanta voglia di crescere professionalmente, ritenendosi negli anni parte integrante dell’azienda che considerava la sua seconda casa e, per noi, un punto di riferimento per ogni situazione.
Maria Rosa sarà sempre presente nei nostri pensieri e non riusciamo a credere che non sarà più al suo posto di azione a ‘tirarci le orecchie’ quando qualche nostra distrazione comprometteva la perfezione del suo lavoro.
Ci stringiamo al dolore del marito Angelo Castorina, la figlia Laura e a tutti i familiari e simo sicuri che dall’alto ci farà sentire la sua presenza e saremo sempre attenti a seguire le sue regole e non finiremo mai di ringraziarla per l’esempio che ci lascia. Buon Viaggio Maria Rosa, sarai sempre con noi”, hanno detto Pietro, Franca e Simona Triolo con Samuele e tutti i colleghi di Top Viaggi.

editore:

This website uses cookies.