Nell’ambito di un processo di razionalizzazione aziendale, il marchio Eirene Travel, che per ben 8 stagioni ha contraddistinto l’attività di tour operator della Kinos Viaggi, verrà integrato all’interno della Kinos Viaggi stessa. “Nessuna crisi o altro, semplicemente una scelta per unire le nostre forze all’interno del nostro organigramma” puntualizza il titolare Massimiliano De Vecchi che contestualmente annuncia la nuova programmazione “per quelle destinazioni principali che negli anni hanno contraddistinto la nostra programmazione (Europa, Sicilia, Calabria)”.
Per il Ponte di Ognissanti (Halloween) il TO propone pacchetti benessere in Sicilia così come per il Ponte Immacolata a cui però si aggiunge anche Barcellona con volo da Catania. A Natale l’operatore palermitano punterà su Praga con voli da Palermo e Catania, mentre per Capodanno, oltre a Praga, Barcellona e pacchetti ad hoc in Sicilia, l’operatore aggiunge anche Istanbul, Zagabria e Lubiana, tutte con volo da Palermo. Per la prossima stagione primavera/estate verranno infine potenziati anche gli itinerari religiosi.
Il marchio Eirenehotels, invece, resta operativo e anzi verrà potenziato. Sul sito sarà possibile continuare ad effettuare le prenotazioni online di hotel, escursioni, trasferimenti, noleggio auto. Resteranno invariati ed operativi anche gli indirizzi di posta elettronica legati ad eirenehotels.
Il TO comunica anche che il numero telefonico 091.6260213 e il fax 091.6260212 restano operativi a cui però si aggiungono i seguenti recapiti: tel. 091.307036 – fax 091.309624. I vecchi indirizzi di posta elettronica …@eirenetravel.it resteranno operativi per qualche tempo ma a questi si aggiungeranno i nuovi indirizzi di posta elettronica: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected].
Il sito web www.eirenetravel.it a breve verrà sostituito da www.kinosviaggi.com.