Perché scegliere tra una vacanza in un resort e un tour alla scoperta del territorio? Nasce da questa esigenza “Land&Sea”, la nuova offerta del tour operator Isola Azzurra per trasformare ogni viaggio in un’esperienza completa e polifunzionale.
“Dal 2020, con Zeta Club & Resort, ci siamo chiesti come superare il tradizionale concetto di vacanza – spiega Andrea Lorenzoni, CEO di Isola Azzurra -. Land&Sea è stata la risposta: un’idea di viaggio che combina relax, scoperta e divertimento in un unico pacchetto nel quale si mixano soggiorni di 7 notti nei nostri Zeta Club e escursioni già programmate durate il soggiorno”.
I pacchetti Land&Sea offrono un’esperienza a 360 gradi per soddisfare i desideri di ogni tipo di viaggiatore. Da relax al mare a itinerari enogastronomici, da tour culturali a momenti di intrattenimento e sport, queste proposte puntano a reinventare il concetto di vacanza tradizionale.
“Gli itinerari terra e mare sono progettati per semplificare la vacanza, partendo dalla prenotazione – aggiunge Fabio Piraino, direttore Programmazione e Sviluppo di Isola Azzurra -. Si tratta di un prodotto vincente per le agenzie di viaggio, che combina tutti gli elementi in un’unica soluzione: voli di linea, trasferimenti, soggiorno di sette notti, escursioni con guide professionali e itinerari studiati per garantire massimo comfort e qualità”.
Tra le proposte già disponibili si trovano pacchetti pensati per individuali e gruppi, come:
Il Mare dei Fenici;
I Leoni di Sicilia;
La Sicilia incantata del Commissario Montalbano;
Le Magie della Valle d’Itria.
I pacchetti Land&Sea sono già in vendita attraverso il booking telefonico di Isola Azzurra e, a breve, saranno disponibili anche sul canale B2B, offrendo alle agenzie di viaggio una soluzione innovativa per differenziare l’offerta mare.