Miano TO: un’estate oltre le aspettative

“Una stagione con pienezza di risultati. Sicuramente oltre le aspettative”. Così Salvatore Miano, titolare di Miano Tour Operator, definisce la stagione estiva ormai agli sgoccioli. “Londra – racconta Miano a sicilia.travelnostop.com – è stata sicuramente la nostra destinazione più popolare mentre l’Irlanda quella che ci ha dato più soddisfazioni mentre la Russia è stata particolarmente apprezzata dai clienti per la qualità del pacchetto proposto. Anche se non dimentichiamo che spesso la riuscita di un viaggio dipende dal cliente che ti trovi di fronte.

In generale, ci definiamo un TO di nicchia e non intendiamo snaturarci perché non ambiamo a fare numeri da big. Ci rivolgiamo a una fascia di clientela medio-alta a cui proponiamo dei tour con qualche elemento che ci differenzia dagli altri. A Londra, ad esempio, facciamo mangiare cibo inglese! Quest’estate poi ho accompagnato un gruppo negli Usa per il nostro primo viaggio nella costa est: un viaggio diverso, fuori dalle righe, come del resto tutti quelli che proponiamo. Per questo motivo, vorremmo far conoscere meglio alle agenzie di viaggio il nostro prodotto che mette al primo posto la qualità”. 
E Miano ha le idee chiare anche per la programmazione futura. “Per il periodo natalizio cominceremo con i viaggi alla scoperta della tipica atmosfera che si respira nel nord Europa. I nostri viaggi però non si chiameranno Mercatini a Monaco ma “Esperienza dell’atmosfera natalizia a Monaco”. Per festeggiare l’ultimo dell’anno, invece, proporremo un Capodanno a Vienna di alta qualità”. Confermati per il 2015 i cavalli di battaglia Londra, Russia e Irlanda e magari qualche altra traversata oltreoceano. 

editore:

This website uses cookies.