Mianotour: da adv ora è anche tour operator

Mianotour nasce a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1973 come agenzia di viaggio dettagliante per la biglietteria e il turismo individuale, da un'idea di Angelo Miano, allora rappresentante di emigrazione. Oggi diventa tour operator.
"Organizziamo e distribuiamo tour specializzati con accompagnatore e guida italiani, spesso a tema, – racconta Salvatore Miano – con partenza dalla Sicilia e con ospiti provenienti spesso anche da altre parti di Italia. Le destinazioni che ci vedono protagonisti, tra le altre, come tour organizer, e oggi anche come tour operator, sono Londra e la Gran Bretagna, Dublino e l'Irlanda, gli Stati Uniti e la Russia".
Ma Mianotour è anche DMC, destination management company, per la Sicilia, e organizza viaggi di gruppo tailor made per agenzie di viaggio e tour operator italiani e stranieri, con accompagnatori e guide multilingua. Nasce così il marchio SicilyExp, l'esperienza di viaggio in Sicilia, vista con gli occhi di chi la Sicilia la vive ogni giorno, con i suoi chiari e scuri, la sua passionalità, il suo gusto mediterraneo, la sua solarità. Tra le proposte offerte, la pescaturismo; l'agriturismo; la scuola di cucina; i tour della Sicilia in motocicletta; il fly & drive in Sicilia; i soggiorni nelle migliori spiagge e isole siciliane; l'ippoturismo e il cicloturismo; e il trekking nei parchi naturali delle Madonie, dei Nebrodi, dell'Etna e escursioni ai crateri dei vulcani.

editore:

This website uses cookies.